FANDOM

Ezekiel
2012-12-09_00001.jpg
Nome Ezekiel
Universo A Tutto Reality
Cognome Ignoto
Nome completo Ezekiel
Sesso Maschio
Professione Contadino e giudice di Super Reality Bros.
Altri nomi/nickname Fiocco di neve
Età Ignota
Colore capelli Marroni
Colore occhi Marroni
Prima apparizione in SMM Capitolo 2
Numero apparizione 19°
Trasformazioni Una bestia schifosa (solo nel capitolo 2)
Amici/aiutanti Chris McLean,Chef
Debutto A Tutto Reality L'isola (2010-TV)

EzekielModifica

Ezekiel proviene delle praterie rurali e ha visto poco il mondo al di fuori del suo villaggio,quindi viene considerato dalla sua squadra come un vero e proprio distaccato sociale ingenuotto.Dopo essersi iscritto A Tutto Reality L'isola (dove poi viene eliminato subito),partecipa A Tutto Reality il Tour, dopo essere stato subito eliminato di nuovo per primo, non abbandonerà l'aereo, ma si rifugerà nella stiva. Già carente di vitamina D, resta senza cibo, igiene e acqua e, per vendicarsi, prende le sembianze di un mostro totalmente incontrollabile (simile a Gollum come aspetto, ma a differenza di quest'ultimo, ha la pelle verdastra, perde l'uso della parola e si esprime con agghiaccianti urla), pazzo e selvaggio, che dopo la sua eliminazione inizia a dimostrarsi davvero terrificante.In SMM gira ignoto da tutti sull'isola,dopo la sfida di chi rimane sveglio,Chris McLean dà una dimostrazione ad Homet su come funziona la macchina "Rigenerazione X" e come cavia c'è proprio Ezekiel trasformato in un mostro,il rigeneratore lo fa ritornare normale,rigenerando anche alcuni neuroni.Aiuterà Chef e Chris McLean nel reality.